Per i negozi
La nostra mission per i servizi a negozi e showroom è molto dettagliata e comprende un ventaglio di attività ben specifiche.
Visitiamo tutti i nostri partner almeno una volta ogni 4 settimane, con incontri pianificati e condivisi con tutta l’agenzia in un programma CRM interno. Lo scopo di questa assiduità è quello di mantenere aggiornati gli operatori relativamente a tutte le ultime novità di prodotto, affrontando questo aspetto con una duplice metodologia: on line grazie alla nostra scuola di formazione WOLFECLASS e off line tramite sessioni in loco.
Offriamo servizi di consulenza fornendo agli operatori di vendita un punto di vista commerciale relativamente al posizionamento dei nostri prodotti in rapporto al mercato e alla concorrenza e li affianchiamo studiando nei minimi dettagli le esposizioni, ponendo l’attenzione sulle proporzioni espositive evitando l’ammassarsi di prodotti.
Supportiamo inoltre tutti i nostri clienti nella preventivazione di offerte anche complesse, fornendo disegni tecnici e rendering 3D e occupandoci della progettazione di prodotti speciali creati ad hoc sulle singole esigenze.
In aggiunta, per i clienti più attenti ai costi, ci occupiamo dell’analisi degli indici di rotazione dei prodotti, delle marginalità e degli stock invenduti.
I nostri servizi
Cosa fare ora
Sei un Negozio alla ricerca di un Partner che ti possa supportare nelle tue attività a 360°?
Formazione. Consulenza. Supporto.
Questi sono i tre nostri punti cardine che abbiamo sviluppato nel tempo, permettendo ad attività come la tua di svilupparsi sul territorio.
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