Il METODOWOLFE
Il METODOWOLFE è il cuore pulsante di MARIOWOLFE, un vero e proprio ordinamento interno.
È costituito da procedimenti di lavoro che dettano i principi generali della gestione del mercato e che soprattutto definiscono le linee guida per l’incremento delle vendite e dell’awareness dei marchi rappresentati, scopo principale nell’elenco degli obiettivi aziendali.
Scopri di piùI punti principali del METODOWOLFE
Il METODOWOLFE
nel mondo della Rappresentanza
A far accrescere la fiducia nei confronti dei nostri agenti, ha giocato un ruolo fondamentale anche la creazione ed il continuo sviluppo del METODOWOLFE, un insieme di procedimenti di lavoro che ci permette di monitorare costantemente le performance, consentendoci di essere maggiormente incisivi.
METODOWOLFE è il cuore dell’agenzia, un vero e proprio ordinamento interno che detta i principi generali della gestione del mercato ma soprattutto le linee guida per l’incremento delle vendite su tutti i canali di interesse, elemento principe nell’elenco degli obiettivi aziendali.
Abbiamo da sempre sostenuto i nostri partner commerciali su più livelli, poiché riteniamo che solo con il lavoro di squadra si possano raggiungere i traguardi più ambiziosi. Abbiamo le capacità e le conoscenze necessarie a mettere in comunicazione tra loro le Aziende ed i loro Clienti, permettendo la nascita di collaborazioni inedite e destinate al win-win.
Nel corso degli anni abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con le migliori aziende produttrici del panorama nazionale ed internazionale, mentre quotidianamente ci interfacciamo con le più importanti strutture distributive del Nord Italia. Questa conoscenza ambivalente del mercato ci dona la facoltà di comprendere e soddisfare le esigenze di entrambi i fronti.